Dopo quella rocambolesca fuga, ci ritrovammo tutti sulla Seagull.
"Lascia perdere Ken... sono grata a tutti voi per aver attraversato l'inferno per me, ma non puoi capire cosa provo in questo momento. L'uomo che mi ha salvata probabilmente è morto in quell'inferno... Ha rischiato la sua vita contro un mostro che sembrava uscito direttamente da Jurassic Park per aiutare me e tu mi hai impedito di andare a cercarlo. Ti sono grata davvero, ma ti sto odiando in questo momento perché mi farai vivere per sempre con questo rimorso..." Mi voltai poi verso Goz "Tu, viscido vigliacco, sei l'ultima persona al mondo in diritto di parlare... a me l'hanno impedito con la forza di correre in aiuto di Hiss, e tu? Tu che sei suo amico perché non sei tornato indietro? Lui l'avrebbe fatto per te, ne sono sicura... invece tu hai preferito scappare come il coniglio codardo che sei... E se ti sento dire soltanto un'altra parola ti butto in pasto ai pesci, parola mia..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk