Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2016, 01.34.40   #1127
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mentre correvo verso la figura emersa dalle fiamme, altre sagome spuntarono affianco ad essa. In loro riconobbi i miei amici della Seagull, che con tutta probabilità erano venuti a cercare me. Di Hiss, nemmeno l'ombra. Ero sollevata nel vedere Ken e gli altri, ma nello stesso tempo ero angosciata per l'uomo che mi aveva salvato. Mi sciolsi così dall'abbraccio di Ken e gli risposi: "Lo so che dobbiamo andare via, ma non posso lasciare qui colui a cui devo la vita... dopo vi racconterò tutto, ma adesso non c'è tempo... Goz, Lion! Io vado a cercare Hiss... sono sicura che sia vivo da qualche parte dietro le fiamme... ci sono dei banchi di fumo, passerò di lì. Troverò lui o il suo cadavere, altrimenti non andrò via di qui!" Appena finito di parlare, mi lanciai contro una zona di fumo, con il fermo intento di trovare Hiss. Qualcosa mi diceva che era vivo, quello stesso qualcosa che mi attanagliava lo stomaco al pensiero che fosse morto.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk