Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2016, 10.50.47   #1117
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Amica mia..scusate sono la dottoressa Altea de Ruen..Non mi sembra né io né mio padre fossimo vostri amici..potete chiamarmi Altea togliendo dottoressa" guardandolo in modo serio..."La missione non è finita? Cosa dobbiamo fare?"perplessa e preoccupata, a mio parere ero finita in una situazione più grande di me.."Ah..e dovete ora dirci dove siamo..cosa sia il Tropico Lunare pure...troppe domande? Sono un tipo spiccio" e sentivo la pietra bruciare..forse davvero lui sapeva dirmi il significato, non dimenticandomi mio padre era svanito nel nulla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso