Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2016, 02.08.10   #1070
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Andarmene e lasciare la mia casa e le persone a cui tengo? Non potrei mai... Non potrei mai lasciare Voi...e mio padre naturalmente. E poi ho preso un impegno, troveremo un modo per fermare quei mostri. Perché se non lo faremo io temo non si fermeranno a Renania... E allora in qualsiasi posto non sarei al sicuro" parlando seria e con un tono grave, mostrando quando avessi a cuore il mio compito.

" Non dovreste dirlo. No, non Voi. Altezza vi prego di non perdere mai la speranza, voi siete la luce in questi momenti bui. Anche se...se moriremo, sarà nel tentativo di salvare la gente e non fuggendo. Io non voglio fuggire, questo è il mio posto ora. Accanto a voi, sono o non sono la vostra migliore diplomatica" cercando di sorridere e infondergli un po' di buon umore con quella battuta.

" Guardatemi" sfiorandolo appena affinché si voltasse smettendo di fissare la finestra.

" Guardatemi e ditemi che cosa vedete. Non capite che io credo in Voi?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso