" A domani Altezza" con un inchino prima di vederlo uscire.
" Si papà, é meglio. Domani sarà una giornata impegnativa per tutti" posando il bicchiere ormai vuota.
Insieme a Oberon uscimmo e raggiungemmo le camere da letto.
" Voglio preparare già il materiale che mi servirà domani... Uhmm un taccuino, quale strumento per raccogliere campioni..." e intanto riempivo la borsa stando nello studio.
Quando terminai tornai in camera.
" Buonanotte papà" passando nella sua stanza prima di entrare nella mia. Mi preparai per la notte ma come sempre mi risultò difficile addormentarmi.
Ritrovarmi lontana da casa, con quel mistero delle bestie, la paura degli attacchi e l'idea di passare l'indomani con il principe.
Se qualcuno mi avesse raccontato di quella prospettiva solo pochi giorni prima, ne avrei riso.
Mi sedetti sul bordo della finestra ad osservare il cielo scuro,le dita intrecciate nei capelli e lo sguardo fisso.
Tentavo di trovare una spiegazione a tutti quei fatti, collegando le informazioni ricevute a cena.
Ero sempre più convinta che gli animali agissero sotto il controllo di qualcuno o qualcosa. Ma chi?
Solo dopo parecchio tempo mi decisi ad andare a letto ma il mattino mi raggiunse quasi subito. Balzai subito in piedi con uno sbadiglio e mi preparai con cura, non volevo certo sfigurare accanto ad un membro della famiglia reale.
La colazione fu servita nella stessa stanza della sera precedente, che raggiunsi insieme a mio padre.
" Buongiorno a tutti" con un grande sorriso, nessuno avrebbe mai pensato che avevo passato la notte pressoché insonne.
http://4.bp.blogspot.com/-RxQo4jfhDu...dukone++18.jpg