Rimasi interdetta dalle parole di Raspion..ero certa non fosse una setta..sorrisi alle parole di Ulpa.."Oh certo sarà vivo sperando la Santa Inquisizione non lo abbia considerato eretico come i grandi geni della storia..se permettete mi ritiro in camera..a dopo". Non sopportavo più quei complimenti assurdi, tornai in camera e chiusi la porta.
Presi la spada di mio padre e la estrassi dal fodero, la pietra bruciava e con un panno speciale mi misi a lucidare dove vi era la scritta mentre la lama brillava..forse era stata di un pirata o ancora prima..chissà..come questa collana.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|