Quasi risi alle parole di Raspion..a mio parere vi era dell' altro. ."Io sono una persona egocentrica..forse egoista. Pensavo una missione archeologica altrimenti non capirei la mia presenza qui..io sono qui perché voglio sapere di questo Tropico Lunare..di Hordafren non mi interessa molto. A proposito..per me il miglior studioso archeologo era mio padre di cui voi eravate consulente Raspion..lo avete scordato?E si cercherà pure lui visto è scomparso. Con permesso andrei a riposare" e con un sorriso irriverente mi recai in camera.
Mi feci una doccia rigeneratrice mentre la pietra emanava bagliori con l' acqua, indossai una leggera sottoveste rossa e posai la pistola sulla giarrettiera dopo aver chiuso la porta.
Mi stesi e mi addormentai ma vigile se fosse accaduto qualcosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|