Discussione: Hans Matheson
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2009, 12.45.30   #8
Moruadh
Viandante

L'avatar di Moruadh
Registrazione: 20-02-2009
Moruadh è sulla buona strada
Anche io sono una grande estimatrice di Hans, pensa che gli ho pure scritto ^^ e lui (spero lui e non il suo manager) mi ha gentilmente risposto via email (gliela avevo indicata io nella cartolina).

L'ho conosciuto che ero piccola, con Canone Inverso quando uscì al cinema, e diciamo che più sono cresciuta più l'ho apprezzato.
Non solo per la profondità d'animo che ha dato ai suoi personaggi, ma anche per la il modo che ha di comportarsi nella vita, insomma, lo stimo sia come attore che come persona, per quanto si possa conoscere di un personaggio pubblico. Hans suona anche ed ha una voce bellissima, vi consiglio di vedere i film in lingua originale e di cercare sulla rete le sue canzoni, ha uno stile da cantastorie malinconico.

Per quel che riguarda le analisi dei film, non posso che concordare con te, in Nerone guarda sono arrivata a mettermi a piangere, di Bathory io ho visto solo spezzoni in una lingua non identificata. In più rispetto a te credo di aver visto i Miserabili e Zivago, in cui era molto giovane comunque (con quella Keira faccia-di-cavallo che faceva Lara -.-)
Moruadh non è connesso   Rispondi citando