Discussione: Hans Matheson
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2009, 11.14.24   #6
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot

L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Hans Matheson

Visto che si parlava di questo meraviglioso attore ho deciso di aprire un topic dedicato a lui.
Ho conosciuto Hans Matheson con Le Nebbie di Avalon e visto che interpretava Mordred mi sono innamorata di lui. E' riuscito a 'sfumare' il personaggio benissimo.
Ho quindi iniziato con una lista di film con lui da vedere. Canone Inverso ècosì famoso che mi sembra quasi inutile parlarne (ed amo anche Lee Williams, la co-star del film).
Half Light è un po' trash e leggermente comico nei suoi balzi di trama improvvisi ma la parte di Hans Matheson è interpretata benissimo, ovviamente.
Imperium Nerone mi è piaciuto molto anche se, poiché sono un'amante del personaggio storico di Nerone, il taglio di alcune parti della vita dell'imperatore è stato triste ;_; (così come la 'brevità' della vita nello sceneggiato).
I am Dina mi ha inquietata. Non posso dire di non averlo apprezzato ed è sicuramente un film da guardare se si è fan di Hans Matheson.
Bathory vorrei davvero vederlo ;_; me lo consigliate?
Tess of D'Uberville è fatto molto bene ed è degno del libro da cui è derivato. Ovviamente Hans fa il terribile Alec.
Nei Tudors merita : D dona una luce di gioia alla seconda serie.

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando