Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2016, 17.31.38   #262
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tu proprio non ci riesci” disse ridendo Ken a Gaynor “ad essere romantica, eh? Eppure non manca nulla, no? Il Sole che invoglia a sudare, la sabbia che infiamma, il mare salato sulla pelle...” facendole l'occhiolino “... beh, allora usa tutta la tua sensualità ed il tuo romanticismo per i fans, tesoro... avanti, ragazzi.” Agli altri. “Cominciamo, così sfruttiamo la bella luce sulla spiaggia.”
Tutto era pronto per le riprese.
“Dai, bella...” Ken a Gaynor “... su... dammi belle pose... ti voglio come una dea... voglio che chi veda queste immagini pecchi di lussuria...” sorridendo e riprendendo la ragazza.
Gaynor con la pelle sudata, i lunghi capelli mossi e biondi, il costume succinto che a stento frenava l'immaginazione di chi la guardava, appariva come una meravigliosa sirena su quella spiaggia incontaminata.
Il vento che le soffiava tra i cappelli e lambiva il corto e leggero gonnellino di paglia, le onde spumose che arrivavano a bagnarla fino alle ginocchia e le forme imperlate di sudore da sembrare le fattezze di una statua pagana rendevano quella visione un tripudio di sensi e bellezza.
“Tesoro, sei meravigliosa...” Ken riprendendola “... ora va in acqua e togliti tutto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso