Mi ferì profondamente.."Ti ho detto la verità...volevo una persona lo sapesse...ma non ti interessa..d' accordo..quando non sentirai più di me o forse un giorno saprai ciò che è successo..allora capirai..ho fatto un errore a telefonarti..pensavo tu fossi cambiato. Addio" chiusi la telefonata, già..ero una visionaria..magari fosse stato così.
Finii il caffè sul tavolo, misi i piatti in lavastoviglie ed entrai nella camera di mio padre...non lo facevo mai..cercavo qualcosa di particolare da portare tra i suoi oggetti vari.
Vidi una spada appesa..era strana..la presi e sentii la pietra della collana vibrare e bruciare e la lama scintillò..possibile..no, era solo suggestione, però mi sarebbe servita..sembrava antica.
La tenni in mano mentre guardavo se potevo trovare altro, le lacrime rigavano il volto, una goccia salata scivolò sul seno e la pietra divenne ambrata...mi faceva male la mancanza di mio padre, come lui prima mi aveva preso per pazza..la morte di Holt..e molto altro. Forse ero una pazza davvero e dovevo lasciare questa missione...già era un fallimento.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|