Discussione: Il Tropico Lunare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2016, 12.18.14   #106
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sole fece capolino ed era arrivato il fatidico giorno...andai in camera e preparai vestiti comodi, tutte da sub per immersioni..Guardai i vestiti eleganti..ne avrei avuto bisogno?? Sicuramente sarebbe venuto qualche saccente so tutto io che pensava di comandare su una donna..li detestavo. Ne misi alcuni per qualche evenienza. In un' altra misi libri di studio di mio padre, strumenti da lavoro, pistole e altre armi.
Pensavo fosse tutto..certamente loro avrebbero portato il materiale più importante, indossai un tubino nero, andai dal parrucchiere preferito..mi lasciai coccolare per scaricare la tensione..uno shampoo colorato e dei ricci ribelli.
Stavo tornando a casa ma andai nel mio ufficio alla Università, non pensavo di dare spiegazioni ai superiori..mi chiedevo se sapessero della spedizione ma avrebbero detto loro..era tutto avvolto nel mistero.. Misi a posto la scrivania e presi i miei appunti, i disegni sulla collana, mappe stellari ed altro.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso