Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2016, 14.09.22   #3377
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Quell'uomo andò a nascondersi ed io e quell'altra donna ci guardammo in volto. Poi quei passi. Mi voltai e vidi lui, Seth. Mi guardava da dietro le sbarre come fossi una tigre feroce. Non sapevo, infatti, se ruggirgli contro o rimanere in silenzio a fissarlo.
Poi parlò ed io seppi quasi cosa volesse dirmi.
"Così..." dissi a bassa voce.
"Tutte quelle belle parole che mi avevi detto... Erano solo fittizie? False, come il tuo sguardo? Mi spiace solo di essermi fidata." feci un attimo di silenzio per leggere la sua espressione, poi continuai.
"Ma in fondo, che libertà migliore potete darmi, se non quella di togliermi dagli affanni della vita, eh? Solo una cosa mi chiedo: non credete in Dio perché non ne ricevete risposta alle vostre preghiere, o per potervi permettere di essere lui in persona?" dissi afferrando le sbarre e guardandolo dritto negli occhi.
Non attesi risposta. Anche perché lui non mi rispose mai se non con uno sguardo. Appena fu andato via, mi voltai verso la giovane donna e aspettai gli ordini dal salvatore che poco dopo ci calò al di sotto del tombino.
Un forte odore di fogna mi pervase le narici e mentre mi calavano, mi coprì il naso con una manica del mio abito.
"grazie" dissi all'uomo e alla donna che mi afferrò per scnedere.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Nyoko : 09-08-2016 alle ore 14.24.09.
Nyoko non è connesso