Tutto si svolse così rapidamente che non ebbi nemmeno il tempo di riflettere e capire cosa stesse succedendo. Una volta entrati nelle sotterranee della chiesa, facemmo appena in tempo a nasconderci in una rientranza nel muro nel sentire degli spari. Vedemmo la coppia di ragazzi correre via a razzo e poi gli Illuministici gridare come pazzi. Ci appiattimmo al muro ancora di più, per vedere dopo poco una ragazza orientale scendere giù nella botola, minacciata da un'altra donna. Capivo solo la pericolosità della situazione, ma cosa stesse realmente accadendo all'interno lo ignoravo. Strinsi forte la mano di Ehiss, come in una muta domanda su cosa dovevamo fare. Il bacio che mi aveva dato poco prima era ancora impresso sulle mie labbra, sentivo ancora il suo sapore e le sue braccia intorno a me. Sperai di uscire viva da quella situazione, fosse solo per poterlo stringere ancora a me...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk