Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2016, 05.35.38   #3286
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, mia bella e diffidente dama...” disse sorridendo Guisgard a Gwen “... anche io sono fatalista... magari è stato proprio il Destino a condurmi qui da voi... però posso darvi un consiglio... evitate da oggi in poi che vostro marito intrattenga amicizia con uomini del calibro di Ordifren... siete una coppia innamorata e pulita, non confondetevi con simili individui...” sorridendo “... ah, il vostro gatto non credo si farà rivedere... ha già fatto parecchi danni, meglio resti col suo vero padrone...” mostrò un lieve inchino “... ed ora scusatemi, ma sono atteso... un'austera dama richiede un accompagnatore, forse due stanotte... sarà meglio glieli procuri, così non esigerà tale servigio da me.” Le fece l'occhiolino e dopo essersi inginocchiato verso l'Altare andò via.