Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2016, 20.47.13   #2884
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Non ti facevo un uomo così romantico" con un sorriso senza sapere come rispondere.

Non ero brava a parlare d'Amore.

" Ma mi piace, per me è tutto così nuovo..." esitai mordendomi il labbro.

" Ho trovato un libro, sembra un diario del Narciso Nero" bisbigliando " vedete quella porta? Ecco sono entrata, c'erano altre porte poi ai lati del corridoio ma erano chiuse. Ho continuando per una scala che mi ha portato ad una veranda, piena soprattutto di libri. Ecco come ho trovato il diario, che ho qui con me, l'ho nascosto perché credo che le sue pagine contengano qualcosa di importante"

Feci una pausa fingendo di interessarmi anche io alle teche.

" Può bastare o dobbiamo restare ancora a cercare altro? O magari parlare con il signor Taddei?"

Non sapevo esattamente che cercare, non era facile perché se davvero qualcosa di strano stava accadendo nel Palazzo di certo non era alla luce del sole.

" Ah le margherite sono tra i miei fiori preferiti. Anche senza saperlo é stato un dono perfetto" spostando un po' la testa poiché vedesse che avevo sistemato il fiore tra i capelli.

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 30-07-2016 alle ore 02.16.51.
Dacey Starklan non è connesso