Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2016, 12.30.09   #2655
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aprii gli occhi verdi.. non volevo essere invadente anche se sapevo tra me e Bafon era nata una sorta quasi di amicizia o rispetto reciproco.
Mi guardai attorno..questo Palazzo dei Gigli celava misteri..come il dipinto e chissà quanto altro.
Mi bloccai un attimo...perchè Guisgard teneva quel narciso nel dipinto? Forse faceva parte della setta degli spadaccini?..no impossibile aveva detto lui era solo un collezionista e non sapeva usare le armi e poi non si spiegava il fatto di avere una guardia personale..oh, e dove era lui mentre il Narciso Nero si batteva?Pure la scorsa volta mancava...è vero..che stranezza.
Ma i miei pensieri svanirono alla vista di Bafon che salutai cordialmente.."Milord Bafon..sempre un piacere..scusate non volevo fare una incursione..è che ho un appuntamento con Lord Guisgard alle 8 di stasera ma dovrei parlare con lui di una fatto personale lui conosce..oh, nessuno screzio..solo volevo chiarire alcune cose per non rovinare la cena" e sorrisi all' anziano uomo "Sapete se tarderà ad arrivare? Perchè avevo pensato di incontrarlo qui alla Taddeus, o se voleva ne potevamo parlare in un pranzo o un thè o un drink prima della cena...ma mi sembra troppo..lui è sempre sfuggevole e io devo sempre andare a tentativi con lui" ridendo..per poi accarezzare dei petali di rosa vicino pensierosa.."Ditemi, Lord Taddei è stato in Oriente? In che zona...pure io e Antone eravamo laggiù per un periodo e sono rimasta affascinata da quei posti, tanto ho voluto avere la mia stanza come una principessa delle Mille e una Notte..anche se sono solo una semplice Altea de Bastian" e il mio viso si rattristò.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 28-07-2016 alle ore 12.37.08.
Altea non è connesso