"Oh..un altro omicidio...e furto..è terribile", poi la rivelazione di Efrem e la sua domanda.
"Una setta? E non sai nulla di questa setta...vedi ieri ero alla Taddeus, penso sai del fatto, ho assistito di nuovo alla impresa della guardia del corpo di Lord Guisgard..mi hanno detto è chiamato il Narciso Nero quel giustiziere...vedi..alla inaugurazione io ho trovato dopo il fatto un narciso nero a terra che tengo nel diario e poi...ho visto un ritratto..si alla Taddeus..era proprio Lord Taddei con un narciso in mano...ha una spada quello spadaccino e mi sembra la stessa che Antone progettò col professor Nigros prima di morire entrambi" sospirai.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|