Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2016, 01.06.21   #2485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Temo dovrò comprare un castello inaccessibile...” disse Guisgard a Vivian “... il tuo abito, è sporco di sangue, mia cara...” guardandola “... un vero peccato, un abito così bello...”
Si avvicinò Altea.
“Cara madama...” a lei Guisgard “... lasciarvi sola? Oh, voi non siete nata per restare sola, credetemi...” facendole un occhiolino malizioso.
“Infatti è con me, signore.” Trevor.
“Buon per voi, amico mio.” Ridendo Guisgard.
“Comunque temo che tutti delitti e furti in città siano opera di questi Illuministici.” Fece Ozillon.
“Oh, ispettore...” annuì il Taddeide “... a voi non sfugge nulla... scommetterei un cavallo basco che catturerete questi fanatici prima della fine di Luglio.”
“Può anche darsi.” Ridendo Ozillon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso