Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 19.06.06   #2436
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La risata.
Echeggiò per un lungo istante, allarmando quei furfanti.
“Chi...” disse il loro capo “... chi è?”
Allora un'ombra si materializzò nella penombra.
Era tutta nera, con una spada che pendeva dalla sua schiena.
“E' giusto...” avanzando verso loro “... devo presentarmi... voi invece so chi siete... la Banda degli Illuministici... freddi assassini, fanatici nemici della Chiesa e di tutti coloro che vi si oppongono... ma questa è la vostra ultima apparizione...”
“E perchè mai?” Il furfante mascherato.
“Perchè morirete.” Sentenziò il nuovo arrivato arrivando al centro della sala e fissandoli con i suoi occhi azzurri.
“E' troppo chiedervi di ucciderlo per me?” Il furfante ai suoi uomini.
Allora tutti si lanciarono verso di lui, con le armi in pugno.
Cominciò uno scontro fra lui e tutti loro.
Rapidissimo il Narciso Nero iniziò a danzare fra le spade ed i pugnali di quei furfanti, schivando e colpendo i malcapitati con i suoi mortali fendenti.
La sua spada era veloce, silenziosa, letale.
Sibilava tra il sangue ed i gemiti di morte di quei furfanti.
Tutti restarono in silenzio ad attendere le sorti di quello scontro.
Anche Altea e Trevor, Dacey e Misk, mentre Vivian sembrava non solo non aver paura, ma anche provare uno strano senso di attrazione verso tutto ciò.
Intanto il Narciso Nero continuava a battersi contro gli Illuministici.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso