Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 09.43.54   #2417
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La mostra era già piuttosto affollata quando arrivammo.

Non amavo i luoghi troppo pieni di gente e non potevo fare a meno di dimenticare quando successo in quelle stesse sale solo poco tempo fa.

" Siete qui perché amate l'arte o perché seguite gli ordini del professore?" Chiesi quindi a Misk, rammentando bene i sospetti di Ordifren riguardanti il Palazzo dei Gigli.

" Sapete voglio investire nella Taddeus, per questo il professore ha chiesto il mio aiuto. Avrei mille motivi per venire qui senza destare sospetti... Voi lo avete mai visto, il signor Taddei?" Curiosa di sapere come lo giudicasse il medico.

Ero contenta di avere la sua compagnia in quella occasione, dopo quella serie di confessioni spontanee che ci eravamo fatti l'un l'altro.

Benché affollato riuscii a individuare qualche volto già noto. Mi parve di intravedere la donna che lavorava per il Taddei, e anche quella che aveva tentato di tenere testa ai ladri, con il risultato che Ottan venne ferito.

A quanto pareva mezza Capomadza era riunita in quella stanza.

Presi qualcosa da bere porgendo anche un bicchiere a Misk mentre continuavo a spostare lo sguardo dalle opere alla gente e viceversa.

Il mio accompagnatore però era colui che riceveva più sguardi, naturalmente. Ancora lo stavo studiando, nel tentativo di capire se potevo davvero fidarmi.

" Avete sentito?" verso Misk non appena udii qualcosa di strano e diverso dal mormorio della gente. Veniva dall'alto, dal soffitto e così alzai la testa , come molti in sala.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso