Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 01.04.06   #2350
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Fui tremendamente imbarazzata, aveva notato quella mia sorta di fobia nonostante io cercassi di non farla apparire troppo.

Deglutii appena poggiando le mani aperte in grembo e scossi la testa.

" Non ho nulla da perdonarvi. Perché voi non dovete chiedere scusa. Non avete alcuna colpa... Sono io che... Non amo essere toccata" ammisi forse per la prima volta ad alta voce, " dagli uomini in particolare... Ho passato troppi anni ad odiarlo e ora..ora i brutti ricordi mi assalgono rendendomi subito diffidente e restia... Fa sempre parte di quel passato di cui ancora non riesco a liberarmi..."

C'era un profondo rammarico nelle mie parole oltre che alla consueta tristezza.

" Si lo dico. Anche alla luce di ciò che avete appena detto. Ha avuto la fortuna di conoscere l'Amore, senza alcuna riserva, seguendo semplicemente il desiderio del cuore. É morta si, ma non è dipeso da voi... Il destino aveva deciso già tempo prima. Decide già tutto per noi... Justine, non ho mai sentito questo nome, deve essere tipico della vostra regione suppongo, come suppongo ci manchi molto"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso