A quelle parole mi sentii in imbarazzo e sorrisi.."Oh, non è mia intenzione fare colpo su tutti questi uomini...non perchè io sia vedova..sapete sono stufa tutti mi vedano come la povera vedova sola da consolare pensando non voglia rifarmi una vita...comunque, noto la mia presenza sia inutile.." dissi leggermente dispiaciuta, ma questa non era casa mia.."Quindi temo dovrò rischiare e andare fuori a incontrare purtroppo quel Trevor, che so mi segue..a meno che non mi mostriate quei narcisi neri...ne ho preso uno a terra il giorno della inaugurazione, dopo il tentato furto...e ho visto l' altro giorno in un salottino un dipinto di lord Guisgard con in mano quel narciso nero..e vi dirò..lo conservo nel mio diario segreto..si trovano in giardino? Oh, ma non voglio essere di troppo...posso tornare dopo" sospirai accarezzando la veste preziosa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|