Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2016, 14.26.01   #2279
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il custode mi fece entrare.. Guisgard aveva scordato di dirmi quando si teneva la mostra ma sarei andata in giro ugualmente...era Trevor volevo evitare, assolutamente non avrei retto la sua presenza e i suoi discorsi dettati dal suo amico Ordifren. Aspettai pazientemente una risposta, trovai veramente poco gentile il fatto di non avere una semplice informazione e notavo tutti intenti nei preparativi..stavo per andarmene stanca di aspettare ma ebbi un guizzo..il dipinto di Guisgard..non avevo visto quel fiore in mano.
Fermai un cameriere e chiesi con gentilezza guardando la porta del salottino dove avevo aspettato l' altro giorno.."Scusate, ho dimenticato un anello ieri e non lo trovo..potreste farmi entrare in quel salottino, magari aspettando ieri pomeriggio Lord Taddei l' ho poggiato sbadatamente sul tavolino o altrove" bastava solo un attimo, poggiare il mio sguardo sul fiore, poi avrei chiesto di Bafon per darmi le informazioni sulla mostra..era un signore cordiale e di altri tempi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso