Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2016, 19.16.26   #2125
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole trasalii...sorrideva..quel sorriso non mi diceva nulla di buono..forse mi aveva seguito..tanto valeva svelare almeno una cosa se mi avesse visto lì...Guisgard diceva di non avere sospetti, sarebbe stato ottimo lanciare l' idea del libro, però...non volevo mettere nei guai gli ospiti, anche se una esposizione d' arte era di per sè già un motivo per invogliare quei malvimenti...e parteciparvi con una donna un ottimo alibi..Altea smettila con le congetture di scrittrice e giornalista.
"Ah si ...Lord Taddei...ho avuto modo di conoscerlo oggi, abbiamo bevuto un thè assieme, me ne aveva parlato..ma ci devo pensare..sai.."innocentemente.."Mi hanno detto da Madama Tessot è un donnaiolo, ci teneva alla mia partecipazione...ma devo valutare." sorrisi mentre arrivammo al locale e scendemmo dalla carrozza..ecco rovinata pure la mostra con la presenza di Trevor, avrebbe fatto di tutto per tallonarmi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso