Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2016, 17.44.07   #2098
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole mi venne un dubbio..evento mondano..non poteva essere la mostra..beh, avrei potuto sempre dire era saltato l' appuntamento, ma non mi sfuggì la sua risata..anzi dovevo capire se sarebbe venuto pure lui e il motivo...ma non volevo averlo attorno..anche se sapevo non avrei avuto sicuramente Guisgard vicino visto l' evento e sarebbe stato impegnato.
"Eh...si...a meno che la mia amica rimandi il matrimonio..sai non è molto convinta, a dire il vero devo proprio cercare di farle capire di non fidarsi di certi uomini" allusivamente a lui.."Vado a cambiarmi".
Vidi i vari vestiti..ne vidi uno preso giorni fa...bianco, il più suadente e sorrisi..era una sfida visto mi riteneva una vedova sconsolata e poi lo scelsi di quel genere perchè non avrebbe potuto fare nulla ma avrebbe detto molto.
Scesi nel salone e con noncuranza dissi "Possiamo andare" ma non sapeva avevo la piccola pistola nella borsa e un pugnale ben nascosto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso