Ricambiai il sorriso forzatamente.."Io non comprendo...se una donna sposata o libera indossa un vestito nero è perchè lo trova seducente o raffinato..per una vedova è a lutto..non preoccuparti, ne ho di bianchi pure, di blu, rosa e rossi...e la vita la godo a pieno..è un invito a cena? Va bene..però non pensare io abbia altri fini e nemmeno tu..anzi devo essere a casa presto, domani ho un appuntamento" rimasi un attimo in silenzio per non tradirmi.."Devo vedere una vecchia amica della università che si sposa"...come scusa poteva reggere.."Mi porti in un locale raffinato?" sorridendo mentre volevo prenderlo a schiaffoni.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|