Lo fissavo persa nello sguardo inquieto, quel mantello, poi l' occhio cadde sulla mano del dipinto...teneva un fiore..mi avvicinai per vederlo..era un fiore strano.
Ma ad un tratto la porta si aprì e udii la sua voce e mi voltai.."Oh milord Taddei..i miei saluti..non preoccupatevi per il ritardo" poi quella sua frase e sorrisi..."Vi ringrazio..ma non sono a lutto..il nero lo indosso perchè è un colore molto seducente, poi indosso anche altri colori..magari un giorno sceglierete voi un abito per me.." mi avvicinai a lui e gli porsi il braccio.."Quindi a voi la scelta dove andare".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|