"Vacci così, non credo che alla dama dispiacerà..." alzando gli occhi al cielo.
Oh quanto odiavo quando faceva così.
Sì, lo sapevo anche io che il problema era il bacio.
"Beh, non era la mia intenzione..." sbottai "Volevo solo che se ne andasse, mi sembrava di essere stata chiara no? Gli ho detto che non sono più la sua Clio e che tutto quello che c'era è morto con lei.." sospirai.
Si può sapere che vuoi da me?
Poi quelle parole, come uno schiaffo.
"No, infatti.." secca "Ti sei sempre tirato indietro all'ultimo momento, sei sempre scappato... sempre..".
Mi avvicinai a lui, e lo costrinsi a guardarmi.
"Allora perché non mi hai risposto?" con gli occhi nei suoi "Ho bisogno di sentirmelo dire.." con il cuore che riprese a battere "Dimmelo e facciamola finita..." mentre una nuova lacrima accarezzava la mia guancia "Dimmi che non senti niente.." avvicinandomi ancora "Che non provi niente ad avermi così vicina.." sussurrai quasi, con voce calda "Dimmi che non mi vuoi.." mentre ormai potevo sfiorarlo "Che non hai mai voluta.." con lo stesso tono e gli occhi appassionati nei suoi "Che non mi vorrai mai.." incalzai.
"Dimmelo e la smetterò.." allungando una mano a sfiorare la sua spalla, il suo braccio "È questo che vuoi no?" con un sorrisetto malizioso "Vuoi che la smetta..." senza smettere affatto "L'hai detto tu, che sono la tua segretaria, né più né meno... dimmelo e lo sarò..".
|