Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2016, 22.33.55   #1789
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ascoltai con attenzione, affascinata cercando di rendere in immagini ciò che sentivo in parole.
Sorrisi infine, un po' titubante sul cosa raccontare. Dovevo sempre stare attenta a bilanciarmi, a dire senza eccedere, senza far trapelare qualcosa sulla mia vera identità.
" Le vostre terre sembrano davvero affascinanti. Mi piacerebbe visitarle un giorno. Dunque...>> intrecciai le dita tra loro, << io vengo da Oriente, tra il thè e gli elefanti, i templi e le sete...>> con un leggero sorriso malinconico, << e le spezie naturalmente. Il vostro è un lavoro importante, credo che tutti debbano avere l'opportunità di imparare... Sapete io ho studiato a casa, mi sarebbe piaciuto invece stare in un aula insieme agli altri...>> alzai appena le spalle, << sono qui per affari. Non ho idea di quanto sarà lunga la mia permanenza ma di certo non posso stare ancora in albergo. Ora se non vi dispiace gradirei vedere i giardini>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso