Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2016, 14.36.55   #1622
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un servitore arrivò e trasalii alle sue parole..le opere sacre di Antone erano state rubate.
In un attimo elaborai mille pensieri...prima di tutto il furto era avvenuto nella confusione, dopo il brutale omicidio, visto quando entrai nella stanza tutto era al suo posto.
Poi pensai chi mai potesse sapere tenessi quelle opere...ne parlai alla Taddeus ma esclusi loro..avevo addirittura offerto di metterli nella loro cassaforte quindi li avrebbero avuti in qualche modo e il pensiero tornò a Misk..la sera prima..quei rumori nella mia stanza e poi lui seminascosto vicino alla mia camera...e poi questa era una residenza privata non una chiesa ed un museo...forse quelle opere racchiudevano una chiave di lettura della spada o quella formidabile lama.
Mi dannai..avrei dovuto insistere di più con Lord Taddei per portare le opere sacre da lui.
Poi Petronilla spaventata iniziò a parlare.."Il fantasma?" e pensai a una delle ipotesi sentita al Museo dopo la rapina ed omicidio.."Tranquilla Petronilla..dicci cosa hai visto? Ma la polizia tarda tanto ad arrivare?".
Non capivo perchè per rubare dei quadri avevano compiuto un omicidio davvero sacrificale..non erano ladri quelli ma una banda di assassini esaltati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso