Non riuscivo a capire finché non arrivai in giardino..martoriato in modo orribile vi stava il corpo di uno dei domestici.
Mi voltai .. ora pure gli omicidi..e a che scopo.
Presi Petronilla e la portai dentro...dissi al servitore più anziano di coprire il corpo con un telo e chiamare la polizia e portai Petronilla nella sua camera.
"Stai tranquilla.." e le somministrai un calmante..non aggiunsi altro aspettando la polizia ma avevo paura..di rimanere in questa casa..Non volevo rivolgermi a Trevor..ecco un motivo in più per parlare con Lord Taddei a colazione..necessitavo di parlare con una persona sopra le parti...il mio pensiero andò a Misk. .ma non potevo incolparlo..forse una vendetta?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|