Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2016, 00.46.17   #1393
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo presi per un braccio ed uscii.."In pubblico mi dici questo? Se ne sei convinto d' accordo..ognuno ha le sue ragioni..punti di vista diversi, comunque ho detto al dottore poteva venire a trovarmi..quindi non ho chiuso una porta." Poi le sue parole..il suo buon amico..magari era quel professore che Trevor stesso aveva consigliato ad Ozillon per studiare le opere.."La cosa mi interessa..il professor Ordifren immagino..Ero presente quando hai fatto il suo nome all' ispettore..o qualcun altro?" e gli feci cenno di avviarci..lo volevo sentire, forse mi sbagliavo su questo professore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso