Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2016, 18.03.23   #1349
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi sospirando..."I motivi personali non sono di piacere purtroppo" mi sedetti e vidi la ragazza che mi guardava senza nemmeno alzarsi per salutare, e con un cenno del capo la salutai e lei subito ricambiò.
"Davvero un uomo importante come voi non sa allacciarsi una cravatta? Mi stupite..sapete ero presente alla inaugurazione, ma non ho avuto il piacere di incontrarvi visto poi il seguito della festa...per fortuna la vostra guardia del corpo orientale ci ha salvati" e gli lanciai uno sguardo eloquente...ma tanto ormai si sapeva in tutta città della sua guardia.
Posi il libro di Antone sopra il tavolo.."Questo è il libro di lavoro di mio marito, Antone de Guillant, purtroppo morto in circostanze misteriose dopo la morte di questo professore con cui stava progettando una lama..o spada..il professor Nigros" e lo allungai perchè lo potesse guardare.."Si, il professore è stato ucciso prima e poi mio marito...ma qualcuno deve essere stato testimone di tutto questo..la polizia sa di questi fatti e li legano a ciò che avviene in città...cosa potreste dirmi di questa spada e perchè mai, mio marito che era un archeologo di icone paleocristiane fu chiamato da un chimico e studioso di armi antiche..non capisco il nesso e penso la polizia nemmeno ci pensi" sventolandomi il ventaglio e guardai i suoi occhi azzurri...rimasi un attimo perplessa nel guardarli ma poi riguardai il libro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso