Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2016, 17.23.52   #1333
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mentre aspettavo mi guardavo attorno..tutto sembrava nella norma, nessuno avrebbe immaginato cosa fosse successo quella notte alla festa.
Poi arrivò un uomo anziano dal sorriso gentile che ricambiai.."I miei saluti milord, mi sono presentata a un custode presumo..piacere sono milady Altea de Bastian, è la terza volta giungo qui..a dire il vero ero presente alla inaugurazione. Vorrei conferire con milord Taddei se non è impegnato, o se si trova in dimora..vorrei proporgli un affare e devo parlargli di una questione importante" estraendo il libro dalla tasca e gli mostrai le pagine.."Vedete questo è il diario di lavoro del mio defunto marito, Antone de Guillant, e il professor Nigros..e poi si parla di una spada..volevo pure informazioni..non preoccupatevi, la polizia ne è al corrente, anzi come me ipotizza vi sia un legame tra questi fatti di cui vorrei esporre e i furti e gli omicidi, pure il caso alla Taddeus..sempre ne vengano a capo" sorrisi pensando al fatto Trevor aveva fatto il nome di Ordiffren come esperto, speravo le indagini non si fossero sviate.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso