Arrivata a Palazzo dei Gigli mi guardai attorno..ero davvero nervosa, certo provavo un certo effetto nel pensare all' uomo orientale.
Entrai e mi presentai ad un uomo.."I miei saluti..sono Altea de Bastian, dovrei parlare con milord Taddei di affari importanti..potreste avvisarlo? O il suo collaboratore a cui diedi una lettera..sono la vedova del professor de Guillot..è una cosa importante".
Aspettai speranzosa..sarebbe stata la volta buona? Oppure sarei andata in sartoria..sospirai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea