Finalmente arrivò l' Alba...temevo..temevo qualcuno si potesse insinuare nel Palazzo, avevo conservato quel taccuino o libro di lavoro come una reliquia.
Mi lavai la faccia con acqua ghiacciata, mi preparai in modo elegante ma sobria...avevo affari da svolgere, sperando di trovare Lord Taddei..non lo avevo mai visto e nella mia mente si figurava come un uomo attempato e solitario.
Scesi nella sala e dissi a Petronilla di far preparare la carrozza, visto avevo da sbrigare un affare importante, il libro era nella mia borsa..mi sedetti al tavolo e sorseggiai del the e guardai Misk in modo freddo.."Milord Rainneg, vi ho visto stanotte nella mia zona..forse sbadatamente avete..diciamo superato la zona invalicabile. Nulla nei vostri confronti ma mi perdonerete se ho preso la decisione di non dare più la casa in affitto...amo la solitudine, la tranquillità..oh voi siete una persona discreta ma capirete non mi sento più libera in casa mia..sicuramente il nostro notaio troverà una dimora per voi" sorridendo mentre addentavo una fetta biscottata imburrata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|