Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2016, 01.43.38   #1138
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non saprei definire milord Taddei, non l' ho mai conosciuto di persona...e quando andai nella sua dimora sola fui accolta da un suo collaboratore e una donna e cacciata via..non mi è piaciuto questo fatto ma ovviamente non è stato compiuto da lui".
Poi ascoltai il collaboratore di Ozillon.."Immaginavo..era legato a questi fatti" sgranai gli occhi "Mio marito Antone era un famoso studioso e archeologo di opere sacre e paleocristiane..potrei aiutarvi..ma dovrei andare nei suoi appunti a casa mia..conosceva un ottimo professore qui che lo istruì bene". Mi avvicinai ai due poliziotti e dissi sottovoce.."Non lasciatevi influenzare dal mio amico Trevor, potrebbe chiamare pure il mio inquilino straniero...non mi convince quell' uomo è strano..se volete verrò dopo in commissariato" ero leggermente turbata.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso