Quelle parole, quel tono strafottente e sarcastico mi mandarono in bestia. Mi rivolsi allora a Bafon, a voce alta tanto da far arrivare le mie parole a lui ed i suoi ospiti.
"Se prima ero offesa, adesso sono oltraggiata... dite a mister simpatia che le cose che so fare io sono talmente tante che lui per impararle dovrebbe nascere di nuovo e cominciare da bambino. Per questo, l'unico incarico alla mia altezza è il suo, la dirigenza..." I miei occhi mandavano lampi, tanto ero arrabbiata. "Non intendo restare qui oltre, ho paura che la maleducazione possa essere contagiosa... In quanto ad esservi utile, potete sempre venire a comprare fiori nella mia bottega, chissà che presto non vi occorrano crisantemi..." gli dissi mettendogli in mano un piccolo cartoncino da visita, per poi girarmi verso dove ero venuta.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk