Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2016, 17.57.02   #1092
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bafon condusse Gaynor nel cortile soleggiato, dove Guisgard cavalcava in sella ad uno splendido sauro dal pelo grigio, quasi argentato.
L'uomo li vide e li raggiunse.
“Capo...” disse Bafon “... la ragazza si ritiene offesa.”
“E perchè mai?” Stupito Guisgard.
“Afferma che è mortificante offrire del denaro.” Bafon.
“Davvero?” Divertito Guisgard. “E dire che per altri sarebbe motivo di gioia.” Fissando Gaynor. “Beh, allora offriamole un posto di lavoro.” Con i suoi occhi azzurri in quelli di lei.
“Un lavoro?” Ripetè Bafon.
“Si, chiedile cosa sa fare...” sarcastico Guisgard “... sono certo sarà utile all'azienda.” Annuì, per poi tenere le redini del suo cavallo.
“La porterò da Ernot.” Mormorò Bafon.
Guisgard allora fece per uscire dal cortile e qui vide Dacey ed Ottan che aspettavano.
“Ecco la dama esotica che chiedeva di me.” Rivolto a lei. “In cosa posso servirvi, milady?” Con un vistoso inchino.
Poi Dacey svelò il motivo della sua visita.
“Altro?” Ripetè Guisgard. “Oh, vi prego, non tenetemi sulle spine...” tenendo fermo il suo destriero “... mi sto accorgendo di non saper resistere al fascino esotico di una donna.” Facendole l'occhiolino.
“In verità” intervenne Ottan “io sono un giornalista e mi occorrevano informazioni, signore...”
“Un giornalista?” A lui Guisgard. “Mi sento sollevato. Per un attimo ho pensato... si, insomma... che foste il cavaliere di questa bella dama.” Sornione.