Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2016, 14.26.47   #1071
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo in una dimora nobile e Trevor e il dottor Misk scesero e io mi diressi verso il circolo letterario.
Ero perplessa..molto...e non era un difetto professionale. Il dottor Misk Rainneg era uno straricco, e per di più possedeva terreni qui ad Afragolignone...e quindi perchè aveva aspettato di giungere qui solo quando avevo dato la mia dimora in affitto? Se lo poteva permettere già da prima ovviamente...qualcuno aveva fatto in modo lui entrasse in casa mia. E poi pensai a quando Trevor mi chiese se sarei stata una di loro...cosa intendeva..ero venuta io stessa ad invitarlo, e poi mi sorprendeva come era a difesa di questo dottore, e di come non si era minimamente scomposto quando parlai di Antone..dovevo stare attenta.
Arrivammo al circolo letterario e scesi, entrai e vidi alcuni scrittori e giornalisti conosciuti ai tempi universitari e pure colleghi.."Salve" dissi sedendomi al loro tavolo sorridendo, finalmente potevo stare tranquilla "Novità? E' troppo tranquilla la città non pensate? Nessun furto più, nessun clamore dalla Taddeus..sembra tutto tornato nella normalità".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso