Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2016, 01.10.44   #998
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, immagino che il nostro ispettore lavorerà un bel po' sulle tesi della nostra bella e perspicace investigatrice...” disse Guisgard indicando Gaynor “... vero, caro ispettore?” Fissando poi Ozzillon.
Ma questi sbuffò e mostrò una smorfia insofferente.
In quel momento però arrivarono alcuni poliziotti e uno di quelli parò sottovoce all'ispettore.
L'uomo saltò in piedi agitato.
“Andiamo, tenente...” a Lion, per poi dirigersi verso l'uscita.
“Ispettore...” lo chiamò Guisgard “... ci lasciate così? Cosa è accaduto, diteci...”
“Vado a lavorare, signore...” rispose sgarbato Ozzillon “... buona continuazione.” Ed uscì con gli altri poliziotti.
“Qualcosa è accaduto...” Ernot sottovoce a Vivian.
Intanto Ottan era rimasto sorpreso dalle parole di Dacey.
“State dicendo...” disse alla ragazza “... che la guardia del corpo ingaggiato dalla Taddeus è un assassino? Ma se ha messo in fuga quei lestofanti mascherati! Ne siete certa?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso