Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2016, 13.39.12   #680
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
L'ispettore chiamò Lion, che mi fece cenno di seguirlo. Ozzillon era talmente stranito che a stento si ricordò di me, ma mi diede comunque il permesso di seguirli al commissariato. Stavamo per andare via, quando d'un tratto udimmo una risata. Mi voltai e vidi un uomo entrare nel salone. Capelli scuri, bellissimi occhi azzurri ed un abbigliamento raffinato ed elegante. La sua risata irriverente fu accompagnata da un sarcastico applauso ed un irresistibile sorriso scanzonato. Un tipo bello e affascinante, che immediatamente aveva guadagnato la scena principale. Si presentò come Guisgard de' Taddei, il capo dell'armeria.
Seguii la sua conversazione con l'ispettore, dove quest'ultimo fu bellamente preso in giro. Soffocai una risata nel vedere come Ozzillon arrancasse.
Qualche istante prima di andare via, Guisgard de' Taddei mi rivolse un complimento che non poté che farmi piacere. Gli risposi con uno sguardo aperto ed un sorriso, per poi seguire l'ispettore e Lion fuori dall'edificio.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk