Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2016, 01.36.02   #676
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad udire la voce di Altea, l'uomo si voltò subito, finendo con i suoi occhi in quelli di lei, indugiando per un lungo istante, come se volesse quasi leggerle nell'anima.
“Buongiorno a voi, duchessa...” disse con tono garbato, per poi togliersi il cappello “... sono il vostro inquilino, il dottor Misk Rainneg... è un onore, oltre che naturalmente un piacere alloggiare nella vostra bella e nobile dimora...” con un lieve inchino “... avete dimostrato generosità e carità pari forse solo alla vostra bellezza, milady... ve ne sarò eternamente riconoscente... spero non vi abbia dato noia l'aver ricevuto in anticipo i miei bagagli... inoltre mi sono permesso un piccolo dono portato con me dalla mia terra...” mostrandole un pacchetto chiuso da un nastro dorato.