Sgranai gli occhi.."Non è ancora arrivato questo dottore? Oh, si sono ribaltate le posizioni..tempo fa erano le donne a farsi aspettare, io sto aspettando ben due uomini" ridendo, ma sinceramente quel dottor Misk non sapevo fosse ancora un bell' affare o un tipo poco serio.
"Vi è stato un attentato a Palazzo dei Gigli, volevano rubare i quadri della cappella...eppure...hanno inscenato..già un bello spettacolo..un ladro ruba e basta, non fa proclami od altro, dissero si volevano riprendere ciò che era loro..o nostro..non so a chi si riferivano e poi.."arrossii leggermente poichè Petronilla mi conosceva bene "Le luci si sono spente, udii un suono di un flauto..era misterioso e mi ha preso davvero..seguì una risata ma quell' individuo non si è mostrato..ha detto di essere l' Angelo della Morte...ha ucciso quei lestofanti..ha salvato la vita a tutti..eppure è strano i poliziotti indaghino su di lui piuttosto che sui malviventi" pensierosa e turbata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 30-06-2016 alle ore 18.21.46.
|