Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2016, 19.57.00   #565
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In pochi attimi, come libera da un incantesimo, la gente cominciò a muoversi.
I presenti, compreso ormai di essere salvi, si scostarono dai muri, contro i quali erano stati ammassati, per abbracciarsi, ridere, piangere e ringraziare il Cielo.
I custodi entrarono nel salone seguiti dai poliziotti, che subito aiutarono i più in difficoltà.
Due dei custodi si avvicinarono a Dacey e ad Altea, aiutando il povero Ottan ferito.
Il giornalista fu portato in un camerino e medicato da un dottore che era presente all'inaugurazione.
“Non è una ferita grave...” disse “... vi coniglio però di andare in ospedale...” ad Ottan che nel frattempo aveva ripreso conoscenza.
Ernot intanto si era avvicinato a Vivian.
“State bene?” Fissandola. “Perchè non mi avete detto di essere una spadaccina di professione?” Stupito.
Anche Marwel, dall'altra parte della sala, vedeva la situazione ormai rasserenata.
“Venite, vi accompagno fuori...” disse il ragazzo dagli occhi scuri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso