Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2016, 17.04.17   #531
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole dell' uomo risi..."Gallina? Oh avete pure un grande linguaggio intellettivo noto".
Ad un tratto si avvicinò un uomo, doveva essere il capo ma il mio sguardo non si abbassò anzi lo sfidavo...egli espresse il desiderio di portare via degli ostaggi e io sarei stata la prima.."Fate pure..se questo vi rende superiori...lieta mi consideriate pari ad una opera d' arte" con irriverenza.
La folla era agitata.."Non preoccupatevi per me...non ho l' indole dell' eroina ma se dovete prendere qualcuno meglio io che qualche anziano o qualcuno che deve mantenere una famiglia..magari chiedendo un riscatto cospicuo farete pure soldi" ...certo comprendevo il rischio che correvo, ma era una mia rivincita e non potevo permettere ci andassero di mezzo i più deboli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso