Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2016, 17.44.55   #442
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finii il leggero vino frizzante quando si avvicinarono due giovani...e io lo immaginavo e per questo avevo deciso non avrei data molta confidenza. In fin dei conti ero una ricca ereditiera e mi ci mancava solo di cadere nella trappola di qualche nobile squattrinato o borghese che mi volesse solo per la mia condizione.."Mhh..fatemi pensare..bellezza o ricchezza...di ricchezza non ne ho bisogno ma anche se ne avessi, potrei pure innamorarmi di un fruttivendolo se bello e sincero..intelligente ovvero la dote che più ammiro e poi quel particolare che rende diverso un uomo dagli altri..siete soddisfatti?" e sorrisi mentre poggiai il calice in un vassoio di un cameriere di passaggio..avevano aperto il giardino, avrei voluto incamminarmi..e fare un giro, avevo bisogno di aria fresca e a dirla tutta detestavo queste cerimonie..sicuramente questo milord Taddei era un anziano abituato alle vecchie tradizioni. Avrei aspettato il suo arrivo per poi uscire...era veramente un evento mondano notavo e non capivo il perchè di tanto interesse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso