Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2016, 16.34.02   #436
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Tenente" dissi rivolta all'ufficiale "Io credo che il tappeto debba aver preso fuoco all'interno della cattedrale, ma dev'essere stato portato subito fuori poiché altrimenti l'incendio si sarebbe presto esteso anche alle panche, che sono di legno... Se la mia teoria è giusta, dovremmo trovare delle tracce anche fuori, sulla scalinata..."
Ci dirigemmo verso l'uscita, ma, nello spingere il portale, notai l'impronta di una mano sulla porta di destra. Mi avvicinai e passai le dita su quell'impronta, ritirandole sporche come di fuliggine. Un brivido mi percorse la schiena... possibile che insieme al tappeto avesse preso fuoco anche il custode?
"Tenente Lion, guardate qui..." richiamai la sua attenzione su ciò che avevo visto, esternandogli i miei dubbi sul vecchio custode. "Se così fosse, dev'essere stato orribile..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk