Mi avvicinai a Petronilla dopo aver letto il biglietto e glielo mostrai per leggerlo, per non dare motivi alla servitù di parlare..."Andiamo nel mio salottino".
Raggiunto il salottino iniziai a camminare nervosamente.."Avete letto? Ma quando arriverà...abbiamo biglietti e un bagaglio..e noi che sappiamo cosa contenga quel bagaglio..è sfacciato..e poi..ha posato in pratica le valige e si fa i fatti suoi. Ma se ha tutta questa fretta di arrivare allora perchè non partire col bagaglio..e chi avrebbe portato queste valige?E hanno viaggiato sole in treno...non comprendo, da quel che ho capito pensa di trovare modernità qui...ma se aprissimo una valigia, voi che ne pensate? Non è per curiosità ma non possiamo rischiare" sbuffando.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|